Backpacking al Crater Lake, Lone Eagle Peak

Un giorno mi sono imbattuto in Crater Lake nell’app in uscita e sapevo solo che dovevo andare lì. Le foto erano assolutamente mozzafiato. Abbiamo fatto la nostra ricerca e abbiamo deciso che questo sarebbe stato un grande primo viaggio zaino in spalla.

Viaggio: Backpacking
Durata del viaggio: 2 giorni +
Sentiero: Monarch Lake Trail a Cascade Trail a Mirror Lake a Crater Lake
Lunghezza: 14.8 RT
Dislivello: 2,100 +
Dove: Indian Peaks National Wilderness
Indicazioni: Denver al Monarch Trailhead

Backpacking Crater Lake, Lone Eagle Peak

Questa escursione è stata incredibilmente bella, ma anche davvero difficile! Clay e io non avevamo fatto escursioni regolarmente, invece, stavamo avendo un modo per divertirsi molto ai matrimoni, Telluride Bluegrass e panico diffuso. Questa escursione ci ha davvero picchiato.

L’escursione è di 14,8 miglia di andata e ritorno con un po ‘ più di 2.000 piedi in dislivello. La salita con uno zaino pieno è stato un doozy. MA NE È VALSA LA PENA! Lone Eagle Peak è assolutamente stupendo. Il picco si staglia nettamente contro le montagne e riflette magnificamente sul Crater Lake.

Il nome della zona è un po ‘ confuso in quanto vi sono un certo numero di laghi craterici in Colorado. L’app in uscita chiama l’area Crater Lake ma Lone Eagle Peak è quella grande roccia gigante che si riflette nell’acqua. Bellow Crater Lake è Mirror Lake, che è anche bello e come ho visto anche l’area elencata. Ma ciò che è ancora più confuso è che la tua escursione inizia a Monarch Lake. Confusione!

Ad ogni modo, è un’escursione favolosa. Vorrei solo che avevamo dato noi stessi più tempo per godersi la zona. Siamo arrivati al trailhead intorno alle 9:30 e siamo arrivati al campo entro le 2: 30 proprio mentre una tempesta estiva stava arrivando.

L’escursione inizia relativamente piatta passando Monarca Lago poi, una serie di cascate, lungo Cascade Creek. Gli ultimi chilometri del sentiero sono dritti, questo è dove abbiamo davvero iniziato a sentire l’ustione. Abbiamo trovato un campeggio aperto sul lato sinistro del lago impostare la nostra tenda e poi abbiamo entrambi svenuto per due ore come la pioggia è venuto giù. I suoni di gocce di pioggia su una tenda è in realtà molto rilassante e abbiamo dormito come bambini. Quando ci siamo svegliati, ci rimanevano solo poche ore di luce solare. Abbiamo camminato intorno fatto amicizia con i nostri vicini e, naturalmente, ha preso un migliaio di foto.

Dopo cena, abbiamo dormito come bambini. Ci siamo svegliati presto per rompere il campo e tornare lungo il sentiero. Circa a metà, sono andato a regolare il mio reggiseno e spuntato un blister che si era formata dalla cinghia del mio zaino. Piuttosto doloroso.

Le nostre gambe erano tostate. Mentre zoppicavamo di nuovo alla macchina, entrambi avremmo voluto essere un po ‘ più in forma e avere più tempo per esplorare la zona. Spero di andare zaino di nuovo, ma si spera un po ‘ meno doloroso.

Crater Lake Hike Dettagli

Crater Lake Camping Permesso

È necessario ottenere un permesso se avete intenzione di fare delle escursioni dal 1 giugno – 15 settembre. Compila il modulo qui e mail nel tuo $5 per ottenere un permesso in anticipo che consiglio vivamente di fare. Il permesso permette l’accesso backcountry alla zona, ma tutti i campeggi sono primo arrivato, primo servire.

Crater Lake Campeggi

Abbiamo passato alcuni rangers sul sentiero che ha detto erano i loro campeggi preferiti erano morti su con Lone Eagle Peak attraverso il lago. Quei punti sono stati presi dal momento in cui siamo arrivati, ma abbiamo trovato un bel posto ombreggiato sul lato sinistro del lago. Dal momento che ogni posto ha bisogno di un permesso l’intera area si sente appartata.

Non ho avuto fortuna a trovare una mappa dei campeggi su internet ma se state guardando il lago ci siamo accampati a sinistra, quasi alla base della vetta. Abbiamo potuto vedere altre persone istituito intorno al lago in modo che sembrava ogni posto aveva una bella vista.

Zanzare!

C’erano davvero tanti piccoli nat dappertutto, quindi porta un sacco di spray per insetti. Abbiamo spruzzato in tutti i dannati posti anche in cima alla nostra tenda ce n’erano letteralmente migliaia!!

Maggiori informazioni sull’escursione

Progetto escursionistico-Questo è un must have app escursionismo da REI-è possibile scaricare un sentiero in modo che anche senza servizio si sa dove si sta andando. Yay per GPS

L’uscita-Ottima descrizione e informazioni sull’escursione!

Forrest Service-Informazioni sulla zona e come ottenere un permesso

Se si cammina a Crater Lake / Lone Eagle Peak tag me nelle tue foto! Mi piacerebbe vedere e sentire parlare della tua avventura. Per ulteriori escursioni fuori e avventure all “aria aperta controllare la sezione all” aria aperta del blog.