Ho perso otto chili in una settimana sulla dieta militare

Ho dovuto digiunare per tre giorni

Ho sentito parlare per la prima volta di questa dieta mentre guardavo video di bellezza su Youtube. Questa dieta dura per tre giorni (gli altri quattro in seguito hai solo una restrizione calorica di 1500). Questa dieta di tre giorni si basa su una solida scienza che stimola il metabolismo e coloro che partecipano possono potenzialmente perdere fino a 10 chili o più in una settimana.

La dieta militare è un ottimo modo per perdere peso velocemente, ma devi essere disposto a dura fuori per tre giorni su una dieta estremamente basso contenuto calorico e poi mangiare meno di 1500 calorie per quattro giorni.

Cosa costituisce la dieta militare?

La cosa bella di questa dieta è che è piuttosto semplice. Non avevo bisogno di contare le calorie o di mangiare qualcosa di troppo strano. Sono uscito e ho comprato la spesa necessaria e ho speso meno di $50 che per uno studente universitario è fantastico. Ogni pasto è progettato per essere a basso contenuto di calorie e fornire un mix di proteine, carboidrati e grassi alimentari per una rapida combustione dei grassi. Ciascuno dei tre pasti sono chiaramente disposti rendendo più facile da seguire. La dieta contiene anche sostituti vegani o vegetariani che è bello perché ho usato alcuni di questi per alcune carni.

Giorno 1:

Colazione:

½ Pompelmo

1 fetta di Pane tostato-preferibilmente integrale

2 cucchiai di burro di arachidi

1 tazza di caffè o tè (con caffeina)

Pausa tè PB

Di solito non faccio mai colazione, quindi è stato un po ‘ difficile per me. Questa colazione era bella perché era facile e veloce. Io non sono un grande bevitore di caffè così sono andato con il tè, ma se si beve il caffè preferiscono bere nero e non aggiungere tutto lo zucchero e crema.

Pranzo

½ tazza di tonno o sostituto delle proteine magre

1 fetta di pane tostato

1 tazza di caffè o tè (con caffeina)

A causa del mio programma di lavoro devo mangiare in orari dispari, quindi ho pranzato intorno alle 2 di sera. Avevo fame a questo punto, quindi ero pronto a mangiare qualcosa che mi avrebbe riempito, ma questo purtroppo non lo ha fatto. Invece di tonno ho avuto la sostituzione vegana / vegetariana che era arachidi. Il pasto era gustoso, veloce e facile soprattutto se si è in viaggio, ma non è il migliore per cercare di placare la fame.

3 Once di qualsiasi tipo di carne o di sostituto di proteine

1 Tazza di Fagioli Verdi

1 Mela Piccola

1 Tazza di gelato alla Vaniglia

gelato 4

Per fortuna questo pasto aveva alcune verdure e frutta coinvolti, perchè trovo che quelli di riempimento e a questo punto ho bisogno. Ho lavorato un doppio questo giorno, quindi non ho avuto l’opportunità di cenare fino alle 10 di sera. La mia parte preferita di questa dieta è che potrei avere il gelato come un deserto. Ero un po ‘ scettico su questo perché il gelato è usato dai lottatori per ingrassare velocemente (ho un paio di amici nella squadra di wrestling che lo fanno per ingrassare velocemente). Ma ho attaccato alla dieta rigorosamente, oltre ad avere qualcosa di dolce ne è valsa la pena.

Giorno 2

Colazione

1 Uovo

1 fetta di pane tostato

½ Banana

Due giorni e tre giorni ero fuori città quindi non ero a casa mia. Fortunatamente dal momento che questa dieta è così semplice ho potuto imballare tutto e non ha ostacolato la mia mini vacanza. Quando mi sono svegliato il mio stomaco non stava ringhiando come pensavo, ma probabilmente è perché la mia routine quotidiana di solito comporta saltare la colazione. Prima di mangiare e iniziare il mio disco ho controllato il mio peso solo per vedere se riuscivo a vedere eventuali differenze ancora. Ho perso 1 libbra che sono rimasto piacevolmente sorpreso da. Finora la dieta stava facendo quello che doveva.

1 Tazza di ricotta

1 Uovo sodo

5 Cracker di saline

Quindi stavo facendo bene con la dieta fino a questo punto. Non mi piace la ricotta e non c’era un sostituto, quindi non l’ho mangiato né ho aggiunto nulla per rimediare.

2 Hot dog (senza bun)

1 Tazza di Broccoli

½ Tazza di Carote

½ Tazza di gelato alla Vaniglia

Cena avvenne verso la fine della mia auto e tutto quello che posso dire è che a quel punto volevo solo fermarsi in un ristorante fast food e raccogliere alcuni dei bocconcini di pollo e patatine fritte. Tuttavia, ho attaccato alla dieta perché è la stagione della spiaggia e se posso perdere 10 libbra poi ho intenzione di. La dieta non dice nulla sulla cottura dei broccoli o delle carote,ma presumo che tu possa. Ho scelto di non farlo a causa della mancanza di risorse e non amo davvero le verdure cotte. Il gelato mi ha salvato dall’impazzire perché aveva un sapore così buono e ne valeva la pena.

Giorno 3

prima Colazione

5 Crackers

1 Fetta di Formaggio Cheddar

1 Mela Piccola

Apple 6

devo dire che il terzo giorno è il giorno più duro. Ho iniziato a perdere la sensazione di essere pieno e mangiare quello che volevo. Mi sono costretto a rimanere positivo perché questo era l’ultimo giorno di apporto calorico estremamente basso.

Pranzo

1 Uovo sodo (o cotto a piacere)

1 Fetta di pane tostato

Me e insalata 5

A questo punto mi sentivo come se il destino fosse davvero crudele con me. Ero circondato dai miei amici che mangiavano normalmente e mi prendevano in giro con il cibo mentre ero lì a mangiare un uovo e una fetta di pane tostato. Ricordo di aver pensato che qualcosa non andava in questa situazione. Ho anche iniziato a diventare un po ‘ impiccione (affamato/arrabbiato).

1 Tazza di tonno

1 Tazza di gelato alla vaniglia

Il destino ha invertito a questo punto perché i miei amici volevano il mio gelato, ma ho congelato solo abbastanza per la mia porzione, quindi questa volta hanno avuto modo di guardarmi mentre mangiavo il mio dolce deserto. Ho iniziato a notare che per tutto il giorno mentre eravamo in giro avevo una mancanza di energia rispetto al mio solito sé. Avevo anche uno stomaco odioso che ringhiava solo nei momenti di silenzio facendo ridere i miei amici o darmi uno sguardo di simpatia.

Giorno 4 attraverso 7

Mangiare sotto 1500 calorie ogni giorno

Lode che in questi giorni sono arrivati. Posso finalmente mangiare quello che volevo. Ho provato a mangiare solo cibi sani per aiutare a ottenere i risultati ottimali di perdita di peso. Ho avuto insalate, panini, frutta ecc. Ho riacquistato la mia energia e mi sentivo bene con me stesso.

* La dieta dice anche che è possibile ripetere i giorni 1-3 e quindi procedere ai giorni 4-7 se si vuole perdere ancora più peso.

Esercizio

Esercizio 5

Questa dieta non richiede che si esercita, ma ho fatto solo per stare con il mio lavoro fuori programma. Ho corso da una a due miglia a giorni alterni e ho fatto addominali, gambe e braccia negli altri giorni.

Risultati

Nel corso della settimana ho perso 8 sterline. Mentre non era completo 10, era più che sufficiente per me.

Ho anche imparato che farò questa dieta solo se ho bisogno di perdere peso velocemente perché il terzo giorno ero pronto a gettare la spugna, ma mi sono bloccato e ho ottenuto grandi risultati. Consiglio vivamente questa dieta perché ti dà ciascuno dei gruppi alimentari, ti permette di mangiare normalmente per gli ultimi giorni, gli alimenti sono facilmente accessibili e non troppo costosi e infine sei in grado di perdere peso velocemente finché sei pronto a mettere il lavoro.