UN Cannonball Run Tentativo di Bici da Pittsburgh, PA a Washington DC

io non sono esattamente sicuro di come o quando ci è venuta l’idea, ma il mio amico Johnny X e ho deciso che stavamo andando a tentare un dritto tirare da Pittsburgh, PA a Washington, DC tramite Il Grande Passaggio di Allegheny/ C e O sentieri Canal (GAPCO). Era stato fatto prima – Avevo letto di persone che avevano completato il trekking in passato, quindi sapevo che non eravamo gli unici pazzi là fuori.

Per coloro che non lo sanno, il GAPCO trail è una risorsa fenomenale sentiero. La porzione GAP del percorso corre 150 miglia da Pittsburgh, PA a Cumberland MD dove si incontra con il canale C e O per un ulteriore 185 miglia in Washington, DC. Situato lungo fiumi panoramici laterali, attraversando diversi tipi di ecosistemi e città trail, e attraverso tunnel ferroviari storici, il sentiero GAPCO è assolutamente spettacolare. (Trailtowns.org)

Abbiamo approfittato di giorni più lunghi e temperature più calde e programmato il nostro viaggio per giugno da Point State Park a Pittsburgh. Fortunatamente, abbiamo avuto alcuni amici che si sono offerti volontari per portarci su entrambe le estremità e non c’era bisogno di preoccuparsi di riporre i veicoli ovunque (AMTRAK offre un passaggio da DC a PITT e puoi prendere la tua bici sul treno—solo un FYI). Abbiamo avuto il nostro amico Mackey ci guidare la sera prima in modo da poter ottenere una buona notte di sonno prima di partire la mattina successiva. Ha cenato con noi e appeso fuori nella nostra stanza prima di tornare a Davis. E ‘ stato in questo momento ci siamo resi conto che non volevamo trasportare i nostri vestiti di strada con noi sul sentiero—né abbiamo avuto spazio per loro nelle nostre borse—quindi, era o log più tempo camoscio o sedersi nella stanza goffamente avvolto in un asciugamano. Penso davvero che gli hotel dovrebbero spendere per asciugamani di grandi dimensioni just solo per dire.

La nostra lista di ingranaggi era minima. Non avevamo intenzione di campeggio in modo da non stufe, sacchi a pelo, tende, eccetera. Abbiamo anche programmato di afferrare del cibo lungo la strada. Ho confezionato circa 7000 calorie costituite da quanto più cibo “reale” possibile. Non sono un fan di fare affidamento esclusivamente su barrette energetiche e simili. Il mio go-to è di solito carne di manzo a scatti e arachidi M & M. Gettare in alcuni cracker di burro di arachidi e sacchetti di tonno e si ottiene l’idea. Ho anche portato con sé una giacca leggera pioggia, capilene camicia a maniche lunghe e capilene bottoms. Avevo una coperta spaziale, un piccolo kit di pronto soccorso, due luci del manubrio (una da 1100 lumen e una da 400 lumen), un faro, un caricabatterie, un telefono cellulare, un GPS Garmin e il necessario kit di “riparazione bici”. E questo è tutto! Chissà cosa ha confezionato John-è strano ed è super minimale e non mangia.

Siamo decollati dal centro di Pittsburgh intorno alle 6 del mattino del 6 giugno. Uscire dalla città può essere un po ‘ complicato. Forse non sono bravo a navigare, ma arrivare da Point State Park e sul percorso ufficiale di GAP è difficile. Tuttavia, abbiamo scelto la nostra strada per le strade ed eravamo sulla nostra strada. Da qualche parte circa miglio 50, ho tanked. Voglio dire, sono assolutamente caduto a pezzi e volevo la mia mamma. Ho subito iniziato SMS Mackey per vedere se poteva venire a prendermi. Ero un disastro. Sapevo che avrei girato lo scarico un paio di volte durante il giro, ma non pensavo che sarebbe stato così presto. Per fortuna, abbiamo trovato un Sheetz, portato a casa il nostro primo di troppi panini MTO, e ho cominciato a tirare insieme dopo un altro 20 o 30 miglia di guida.

Dire che è stata l’unica volta che ho bonked, sarebbe una bugia piatta. Il bilanciamento dell’apporto calorico rispetto all’energia bruciata è stata la sfida più difficile durante l’intera corsa. Bere prima di avere sete e mangiare prima di avere fame era la chiave per renderlo 335 miglia. Abbiamo fatto 4 fermate in vari negozi Sheetz lungo la strada. Ho praticamente ottenuto la stessa cosa ad ogni fermata—succo d’arancia, Gatorade, acqua, caffè freddo, una bistecca e formaggio sub o panino colazione, e fritos. Da allora non mangio da una tavola calda.

Siamo arrivati a Cumberland intorno alle 19: 00 e siamo stati in grado di raggiungere Hutch a Cumberland Trail Connection—un ottimo negozio di biciclette proprio a Canal Place. Spingendo su, sapevamo più in basso il sentiero il tunnel Zampa Zampa è stato chiuso per la manutenzione. Detto questo, siamo arrivati lì qualche tempo dopo la mezzanotte e siamo stati trattati per una deviazione di 45 minuti / hike-a-bike sopra la montagna prima di continuare lungo il canale C e O. Non ho mai preso droghe allucinogene prima, ma immagino che quello che ho sperimentato durante le prime ore della notte fosse simile a inciampare sull’LSD.

Il Sheetz a Hancock, MD alle 4 del mattino è stato un altro spettacolo accolto. Dopo il mio solito ordine, abbiamo spinto su. Sfortunatamente, questa volta le calorie non sono mai entrate e il numero Mega-Bonk 2 mi ha colpito. Avevo solo bisogno di sdraiarmi. Ho detto a John che avevo bisogno di un catnap veloce, quindi ognuno di noi si è avvolto in una coperta spaziale burrito e ha dormito sul sentiero per quello che sembrava solo 2 minuti e mezzo (non stavo tenendo traccia del tempo a questo punto, ma so che abbiamo iniziato di nuovo sulle biciclette prima dell’alba). Fortunatamente per noi, il nostro Kinda cool /aspirante ultra-runner/smartass amico Katie ci stava aspettando in Harpers Ferry, WV con succo di sottaceto, melone e acqua. Se non altro, è stato bello parlare con qualcuno che non era immaginario o il mio compagno di equitazione. Grazie per essere lì Katie!

Mio padre era un po ‘ più avanti lungo il sentiero con un panino per la colazione che non era da Sheetz. E ‘ stato il miglior panino all’uovo che abbia mai mangiato. Un volto familiare e cibo fatto in casa può facilmente ottenere lungo il sentiero 30 miglia o giù di lì. Da qui in poi, è stata una navigazione tranquilla-abbiamo potuto sentire l’odore del fienile. Di gran lunga, le ultime 50 miglia erano le più facili.

Così, dopo 343 miglia, ben più di 10.000 calorie, nessun meccanico importante o muscoli angusti, 27 ore in sella e 35 ore dall’inizio alla fine, abbiamo rotolato tranquillamente in DC. Abbiamo chiamato il nostro amico Darrel ed e ‘ venuto a prenderci dalla rimessa Thompson. Abbiamo preso una doccia veloce e del cibo e siamo tornati a Davis, WV.

Lo rifarei? Forse. Ho potuto vedere di farlo con mio figlio in pochi anni taking prendendo un paio di giorni per godere di alcune delle cose interessanti lungo il sentiero. Mi è stato chiesto se fosse anche piacevole. La mia risposta è questa: ho goduto di due albe diverse e un tramonto. Mi sono divertito le persone che avevano refrigeratori nel loro cortile offrendo acqua gratuita per gli utenti del sentiero. Mi è piaciuto vedere persone di tutti i ceti sociali che utilizzano questa tremenda risorsa sentiero. Ho apprezzato tutta la fauna selvatica che abbiamo visto. Mi è piaciuto parlare con il lavoratore CSX che si è fermato a chiacchierare con noi alle 4: 30 del mattino mentre andava al lavoro. Ho apprezzato e apprezzato tutti i volontari / lavoratori che abbiamo visto che mantengono il sentiero(s). Mi sono piaciuti tutti i diversi ecosistemi che abbiamo attraversato. Mi sono piaciute le conversazioni che ho avuto con il mio compagno di equitazione. Mi è piaciuto il gatto pisolino ho preso a fianco del sentiero (meno che una zanzara). E soprattutto enjoyed mi sono divertito a sfidare me stesso.

Linea di fondo: esci da lì-sfida te stesso. Prova cose nuove. Prendere 35 ore or o 7 giorni. Chi se ne frega. Fai cazzate pazzesche. La tua sfida non deve essere un giro in bicicletta di 340 miglia. Può essere semplicemente camminando intorno al blocco perché non l’hai fatto in oltre un decennio. Fate la vostra parte per mantenere questo mondo in movimento in una direzione positiva.

-Rob

(fare clic per full size)